1

Peace of Mind

Palazzo Lorenzo

Hotel con SPA a Firenze

L’esperienza di un soggiorno nel nostro hotel con SPA a Firenze è un’occasione per poter riattivare i propri sensi e prendersi cura di sé, durante una vacanza ma anche una trasferta di lavoro. Concedersi un momento di relax per poter ritrovare la propria armonia, sfruttare la serenità regalata dall’ambiente per rimettersi in sesto e rendere la propria esperienza di viaggio ancora più completa. Avere la possibilità di rilassarsi in una SPA a pochi passi dal centro di Firenze è un’esperienza tutt’altro che scontata, che permette agli ospiti di Palazzo Lorenzo di rilassarsi dopo una giornata colma di arte e cultura. Un’ambientazione curata in tutti i particolari e in perfetta sintonia con l’eleganza e la raffinatezza dell’intera struttura, è quella che troverete all’interno di Palazzo Lorenzo, Boutique Hotel con SPA a Firenze.

Gli ospiti troveranno:

Vasche idromassaggio

L’anima della SPA dove sarà possibile concedersi momenti di distensione e sollievo per tutto il corpo. L’esperienza nelle due vasche idromassaggio è arricchita con delle luci soffuse e della musica di sottofondo per un’esperienza di relax totale.

Sauna finlandese

Fondamentale per depurare il corpo ed eliminare le scorie tramite il sudore, garantendo anche la possibilità di purificare la pelle e di rafforzare le difese immunitarie.

Bagno Turco

 Costruito in marmo, con un tasso di umidità del 15% e una temperatura tra i 50° e i 40° gradi. Gli effetti rilassanti sono garantiti dai vapori che, inoltre, aiutano a purificare la pelle.

Doccia Scozzese

Comunemente conosciuta come “doccia alternata” o “doccia emozionale”, è costituita cabina da vari gettiti d’acqua con una temperatura variabile dai 26° ai 40° con luci, suoni e odori ad accompagnare un’esperienza che di fatto è una vera e propria terapia, ottima per chi ha problemi di ritenzione idrica e cellulite.

next
back